I tuoi disastri in cucina

« Older   Newer »
  Share  
_masayume4ever_
view post Posted on 29/11/2010, 20:40




Raccontate esperienze e ricette fatte da poco o anni fa! ^^
Un modo carino per farsi due risate e imparare una nuova ricetta!
 
Top
*Lilly-Chan
view post Posted on 30/11/2010, 20:18




ma guarda io in cucina sono un disastro e per questo evito di cucinare XD ma una volta mi è capitato che mia madre non c'era allora ho detto a mio padre e i miei fratelli che avrei fatto io da mangiare per loro quella sera... ho voluto fare il purè di patate che a noi piace tanto, allora ho pelato 11 patate in...40 minuti! O.O cioè XD se ci penso ancora mi fa ridere!XD è venuto un gran piattone di purè e dovevamo mangiarlo in 4! ahahahahah! e non era venuto neanche buono come lo fa mia mamma, era troppo denso XD insomma l'abbiamo mangiato in due giorni!XD mio fratello mi fa: linda, tu non cucini più!!
ahahahhahahaha X°D
 
Top
_masayume4ever_
view post Posted on 1/12/2010, 00:04




Ahahahahah ti ribattezzeremo la pelatrice di patate allora! ahhaah
Che carina che sei stata però!
E lo hai più fatto? ^^
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 11:24
Avatar

QueenBelial

Group:
Super Mod
Posts:
253

Status:


Io tuttalpiù faccio i cioccolatini. La prima volta ho rovesciato l'acqua sui fornelli. Nonostante abbia pulito tutto mamma se n'è accorta...
 
Top
*Lilly-Chan
view post Posted on 1/12/2010, 15:03




CITAZIONE
E lo hai più fatto? ^^

ehm no ahahaha! mamma lo fa moooolto meglio!*-* ma prima o poi lo imparerò a fare come lei perchè alla fine non è neanche difficile e poi quando vivrò da sola mica me lo faccio preparare da lei ahahaha XD
 
Top
Amy Ryumi
view post Posted on 6/12/2010, 17:21




Io non posso cucinare. Non che non voglia provare, mi è stato proprio severamente proibito da mia madre e dal mio ragazzo! Sembra che abbia lo stesso potere di Bianchi di Reborn, tutto quello che tocco diventa tossico... XD
Infatti anche se è a casa mia e siamo soli è il mio ragazzo a cucinare, teme un avvelenamento da cibo più di qualunque altra cosa se si tratta di me! XDXD
Riesco a fare giusto il thé e scaldare il latte... É già una conquista, no?
Eppure sono così brava a cooking mama! XDXD
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 17:23
Avatar

QueenBelial

Group:
Super Mod
Posts:
253

Status:


Oddio non sono l'unica!
 
Top
_kamikaze_
view post Posted on 3/1/2011, 23:08




eh masa racconta dei tuoi fantastici baci di dama di anni fa XD
 
Top
_masayume4ever_
view post Posted on 5/1/2011, 10:39




Ma anche no! ahahah no dai stasera magari racconto! XD
 
Top
8 replies since 29/11/2010, 20:40   57 views
  Share