Junjou Romantica

« Older   Newer »
  Share  
†Metal_Slytherin†
view post Posted on 6/1/2011, 13:26







Junjou romantica (純情ロマンチカ Junjō romantika?) è un anime giapponese, di genere Yaoi, tratto dall’omonimo manga di Shungiku Nakamura e prodotto in 12 puntate da Studio DEEN nel 2008. La serie è stata trasmessa in Giappone da numerosi network nel corso del 2008 (Chiba TV, Fukui TV, Gifu Broadcasting, Gunma TV, KBS Kyoto, ecc.) ed è ancora inedito in Italia.

Trama

La storia alterna le vicende di tre coppie diverse: Takahashi Misaki e Usami Akihiko formano la coppia Junjou Romantica, che da il nome all’anime ed è la protagonista. Kamijou Hiroki e Kusama Nowaki formano la coppia Junjou Egoist, mentre Miyagi Yoh e Takatsuki Shinobu, formano la coppia Junjou Terrorist. Le vicende che si susseguono durante lo svolgimento intrecciano le vite dei personaggi, legandoli l’uno all’altro.

[N.d.M] non metto altro nella trama perchè è bello scoprirlo poco alla volta quest'anime^^

Streaming:


Prima Serie


EPISODIO 1 La realtà supera la fantasia
EPISODIO 2 E' inutile piangere sul latte versato
EPISODIO 3 Bussate e vi sarà aperto
EPISODIO 4 La paura spesso è più forte del pericolo stesso
EPISODIO 5 Incontro, preludio di separazione
EPISODIO 6 Dopo la tempesta, verrà il sereno
EPISODIO 7 Un medico incapace può rendere inguaribile una ferita
EPISODIO 8 Lontano da casa, non ci si deve vergognare di commettere errori
EPISODIO 9 I favori vanno ricambiati
EPISODIO 10 Ragazzi, siate ambiziosi
EPISODIO 11 Risulta facile tutto ciò che si compie spontaneamente
EPISODIO 12 Persino una conoscenza casuale può dirsi predestinata

Seconda Serie

EPISODIO 1 Ciò che è già accaduto una volta non è detto che non possa ripetersi
EPISODIO 2 Ciò che è già accaduto una seconda volta non è detto che non possa ripetersi
EPISODIO 3 La terza volta è da considerarsi seduzione
EPISODIO 4 La bocca può trasformarsi nell'ingresso della sfortuna
EPISODIO 5 Molte persone confessano la verità mascherandola da scherzo
EPISODIO 6 Un progetto comune può valere più di mille parole
EPISODIO 7 Spesso nella vita le difficoltà insorgono proprio nel momento di maggiore felicità
EPISODIO 8 In amore non c'è logica
EPISODIO 9 Dalla padella alla brace
EPISODIO 10 Il matrimonio può portare in "Paradiso"
EPISODIO 11 Spesso si odia il peccato ma si ama il peccatore
EPISODIO 12 Tutto è bene quel che finisce bene (non riesco a trovarlo T.T scusate T.T
 
Top
_masayume4ever_
view post Posted on 6/1/2011, 22:54




Un anime semplicemente stupendo! <3
 
Top
†Metal_Slytherin†
view post Posted on 7/1/2011, 13:23




concordo pienamente *_*
 
Top
Amy Ryumi
view post Posted on 9/1/2011, 22:24




Oh si, io lo adoro! *__* É uno dei pochi casi di anime veramente uguale al manga sia per la storia che per le atmosfere e questo me lo fa sicuramente apprezzare di più...
Qual'è la vostra coppia preferita e perchè?
E bellissime anche le opening, mi hanno fatto scoprire e amare Pigstar!
 
Top
_masayume4ever_
view post Posted on 9/1/2011, 23:20




Vero vero, tutte sono davvero belle, da sentire e riascoltare! ^^
Akihiko e Misaki, forse per come sono carini e diversi allo stesso tempo, ma tutte le coppie sono magnifiche!
 
Top
Vlad_kyoki
view post Posted on 10/1/2011, 13:37




Che belloooo!! =w= me lo sto guardando in questi giorni per la 3 volta..di solito è raro che guardo la stessa cosa così tante volte..
 
Top
†Metal_Slytherin†
view post Posted on 11/1/2011, 02:11




io adoro Hiro e Nowaki *_* così bellini loro *_* li amo! ù.ù
 
Top
Amy Ryumi
view post Posted on 28/1/2011, 13:16




Io adoro Usami e Misaki perchè sono i più romantici alla fin fine e poi adoro il seme insistente con l'uke che dentro di sé sa di essere uke ma non lo vuole ammettere, perchè quando poi lo fa è sempre un'esplosione di dolcezza! XD
Invece di Hiro e Nowaki mi piace tanto che i loro problemi, i loro complessi sono così realistici, così veri...
Terrorist mi fa ridacchiare ma penso sia la storia più improbabile, nemmeno la tematica dell'enorme divario tra le età mi stuzzica molto, c'è già in egoist...
Minimum mi piace tantissimo, Usami era un diavoletto tentatore già da piccolo e senza saperlo, povero Hiro! XDXDXD E tutti gli stereotipi sulla sua famiglia ricca all'occidentale, che si vedono anche in romantica, mi fanno davvero morire! XDXDXD
 
Top
Vlad_kyoki
view post Posted on 4/3/2011, 09:24




Avete visto che presto uscirà un nuovo anime della stessa autrice di junjou romantica?
 
Top
Amy Ryumi
view post Posted on 5/3/2011, 15:19




No, di cosa si tratta? *__*
 
Top
Vlad_kyoki
view post Posted on 7/3/2011, 10:51




Sekaiichi hatsukoi

image
 
Top
10 replies since 6/1/2011, 13:26   164 views
  Share