Cartoomics 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2011, 10:37
Avatar

QueenBelial

Group:
Super Mod
Posts:
253

Status:


Ecco le foto del Cartoomics 2011, una delle fiere che mi piacciono di più solo perchè tra i vari stand dei fumetti ci sono quelli del cioccolato :3

Blazer Drive
image

Inu-Yasha
image

Capitan Harlock e Galaxy Express 999
image

Non lo so XD
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Ace Attorney
image
image

Naruto:
image

Saint Seya
image

Le carte di CardCaptor Sakura
image
image
image

Sailor V
image

I Pirati Dei Caraibi
image

Assassin's Creed
image
image

La Bella e la Bestia
image

Tutor Hitman Reborn
image
image

Trinity Blood
image

Warhammer
image

Pandora Hearts:
image

Saiyuki
image

Stand:
image
image
image
image
image
image
image
image
image


Statue:
image

Originali:
image
image
 
Top
Amy Ryumi
view post Posted on 24/3/2011, 17:15




Ah, il cartoomics! Anche per me è una delle preferite perchè ci sono tantissimi stand e spazio, non si è tutti superpigiati stile sardine! Non ho comprato molto, praticamente solo manga, anche perchè ho avuto la solita sfiga che se chiedo qualcosa o l'hanno esaurita o non c'è la taglia (povero il mio tesoro, volevo regalargli la maglietta con il fungo verde di Mario... ç___ç)...

Però ho preso una bellissima canottiera (nella foto c'è la maglietta, la mia ha lo stesso disegno ma è una canottiera nera), uno strip per cellulare a forma di marshmallow (anche se nella foto sono orecchini, però è uguale) e un paio di orecchini uno tazzina da caffè e l'altro fetta di torta (ovviemente anche qui in due foto differenti, anche se io ho la coppia fatta da uno e uno, è che le ho prese dal sito loro), sono puccissimi! ^^

imageimageimageimage

A chi interessa il sito della canotta è kokoromaki e quello degli oggetti in fimo è alchemian.

Per quanto riguarda i cosplayer, non abbiamo visto niente del contest perchè c'era troppa gente, abbiamo fatto qualche foto in giro ma nemmeno tantissime... Io e Angelwings abbiamo capito che non abbiamo più l'età per le fiere, dopo solo 3 o 4 ore eravamo stanche da non poerci muovere! XD

Ne metto qualcuna lo stesso anche se sono praticamente uguali alle sue...
Come sempre click sull'immagine per ingrandire

Kuroshitsuji: Madam Red & Undertaker e Maylene & Bard
imageimage

Card Captor Sakura: Carte di Clow. Bellissime, sono innamorata! E ce ne sono proprio tante, Light, Dark, Glow, Flower, Sand, Return, Snow, Watery si stava ancora preparando e si vedono dietro i cuoi capelli azzurri XD
imageimage

Katekyou Hitman Reborn: Chrome e un gruppo davvero enorme, l'ultima è l'insieme di più foto ma non mi è venuta molto bene...
imageimageimage
imageimage


Naruto: Asuma
image

Saiyuki: un gruppone come non se ne vedeva da tempo! ^^
image

Black Rock Shooter
image

La Bella e la Bestia
image

Uff, di questo non mi viene in mente la serie! >_<
image
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 18:39
Avatar

QueenBelial

Group:
Super Mod
Posts:
253

Status:


3 o 4 ore? mi sa che erano un pochino di più XD siamo arrivate alle 11 e siamo andati via alle 18 più o meno XD

ho messo l'action figures i Ezio in non lo so.... XD
 
Top
Amy Ryumi
view post Posted on 26/3/2011, 12:49




No, quello è l'orario che siamo andate via, ma eravamo stufe già molto prima, tanto che abbiamo passato un quarto d'ora buono sedute vicino allo stand delle caramelle prima di fare uno degli ultimi giri! XD
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 14:20
Avatar

QueenBelial

Group:
Super Mod
Posts:
253

Status:


Appunto, poco prima di andare via XD saranno state le 17... non sminuiamoci così u.u
 
Top
Vlad_kyoki
view post Posted on 30/3/2011, 09:33




belline le foto!
 
Top
Amy Ryumi
view post Posted on 2/4/2011, 12:39




Ah, mi è venuto in mente il titolo della serie di videogiochi dell'ultima foto che ho messo, è Blazeblue! XD
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 09:37
Avatar

QueenBelial

Group:
Super Mod
Posts:
253

Status:


OMG, quel personaggio si chiama Rachel Alucard!
 
Top
_masayume4ever_
view post Posted on 8/4/2011, 17:47




Che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E che invidia....uffa!
 
Top
8 replies since 23/3/2011, 10:37   231 views
  Share