Ninja Life, di Shoko Conami

« Older   Newer »
  Share  
Vlad_kyoki
view post Posted on 30/3/2011, 10:12




NINJA LIFE

Titolo originale: shinobi life
Autore: Shoko Conami
Tipologia: Shoujo
Genere: Commedia, Fantastico, Sentimentale, Slice of Life, Soprannaturale
Disponibilità Italiana: GP Publishing
Editore originale: Akita Shoten
Volumetti: 10 (in corso)


Qui in italia sono usciti i primi 2 volumi.


Nel Giappone medievale, il ninja Kagetora decide di dedicare la sua vita alla protezione della principessa Beni. Durante un attacco nemico il ninja affonda in un lago e, per qualche strano motivo, viene catapultato ai giorni nostri, dove incontra Beni la discendente della vera principessa. Kagetora viene assunto come sua guardia del corpo... riuscirà a ritornare a casa o dovrà proteggere Beni per sempre?

Info by Animeclick

Io per il momento ho preso il primo volume ieri e l'ho trovato molto carino quindi ho intenzione di recuperare anche il 2 e poi di prendermi tutti gli altri! Ogni tanto un paio di shojo mi ci vogliono anche se in genere preferisco gli shonen..XD E per la verità la mia vena yaoista si fa sentire anche nella scelta degli shojo perchè a mio parere Kagetora è troppo uke! Fa certe facce da cucciolo obbediente che è impossibile resistergli! XDDD
Una cosa che non ho capito però è se i capelli di Beni sono biondi (come nel la copertina del 1 volue) o rosa con le meches azzurre (come in tutte le altre copertine)? é__é

GALLERY
image
image
image
image
image
image
image

 
Top
Amy Ryumi
view post Posted on 2/4/2011, 12:37




Le illustrazioni sono molto belle, mi hanno colpito molto... Magari ci faccio un pensierino! ^^
 
Top
Vlad_kyoki
view post Posted on 6/4/2011, 13:49




Sì è molto carino! Forse è presto per dirlo perchè ancora devo leggere il 2° vol però l'ho trovato molto dolce! Fondamentalmente anch'io l'ho preso ispirata dai disegni...XD
 
Top
_masayume4ever_
view post Posted on 8/4/2011, 17:45




Uh uh!
Che bella grafica!!
 
Top
Vlad_kyoki
view post Posted on 11/4/2011, 10:13




Già già!^^ Quello che mi secca è che l'hanno chiamato ninja life anzichè lasciarlo shinobi life! Fondamentalmente è la stessa cosa, ma priprio perchè sono t4ermini simili potevano lasciarlo come l'originale!!
 
Top
4 replies since 30/3/2011, 10:12   113 views
  Share