Il film su Ace Attorney

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2011, 11:41
Avatar

QueenBelial

Group:
Super Mod
Posts:
253

Status:


"è una commedia veramente leggera quella che sto girando adesso, una storia ambientata in tribunale, basata su un videogioco uscito per Nintendo DS".

questo ha pronunciato il regista Takashi Miike (Yattaman, I 13 Assassini) al festival di Cannes. Il live action dovrebbe uscire nel 2012 e gli attori saranno:
Hiroki Narimiya ->Phoenix Wright
SPOILER (click to view)
imageimage

Takumi Saito -> Miles Edgeworth
SPOILER (click to view)
imageimage

Mirei Kiritani -> Maya Fey.
SPOILER (click to view)
imageimage


Che dire... secondo i me gli attori non ci assomigliano per nulla,,, ma vedremo come sarà il film


Fonte: http://multiplayer.it/
 
Top
Vlad_kyoki
view post Posted on 29/5/2011, 10:58




Ah però! XD Interessanti gli attori! XD Di per se sono carini però quoto anch'io che non ci assomigliano per niente a parte magari la tipa.
Il gioco lo conosco solo di nome, non avendoci mai giocato però ricordo una scenette cosplay al mantova comics dell'anno scorso che mi fece morire dal ridere e fu lì che conobbi il gioco.
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 09:54
Avatar

QueenBelial

Group:
Super Mod
Posts:
253

Status:


Io amo il gioco *_*
e hanno fatto il crossover con Layton *_* però forse in Europaa non arriva ç_ç
Il film ho un po' paura vedendo gli attori XD Il mio povero Miles...
Quando ho sentito la notizia speravo in un anime e invece è un live... speriamo in bene^^
 
Top
Vlad_kyoki
view post Posted on 2/6/2011, 23:56




Penso anch'io che sarebbe stato meglio un anime.. Anzi io la prima volta che ho sentito nominare questo gioco pensavo fosse un anime ma con mia grande delusione non trovai in giro nessuna serie...XDDDDD
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 08:13
Avatar

QueenBelial

Group:
Super Mod
Posts:
253

Status:


Bè, c'è il fumetto però^^
Cmq se ti ispira ti consiglio il gioco. È davvero bello e prende tantissimo. E poi c'è Miles *ç*
 
Top
4 replies since 27/5/2011, 11:41   59 views
  Share